Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Ciao sono Sky

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sky

MessaggioTitolo: Ciao sono Sky   Lun Ott 10, 2011 7:45 pm

Ciao a tutti, vorrei sapere come posso perdere in modo sano (e magari guadagnando tono) 8 kili. Premetto che peso 58 Kg e sono alta 1.60, ho 18 anni e sono iscritta ad una palestra dove posso fare attività libera( macchine e pesi) e/o corsi caridio e cordinamento(cardio + potenziamento).
Non ho un alimentazione standar ma mangio sulle 1000 massimo 1200 kcal al giorno. Ma il mio problema è che ho periodi di abbuffate e periodi di semi-digiuno.Come in questa settimana , ho fatto fuori molto cibo destinato al resto della settimana e per non ingrassare faccio con quello che mi è rimasto in casa, avendo comprato 7000 kcal circa ,cosi anche se capita che qualche volta mangio di più in una settimana bilancio, cioè se un giorno mi abbuffo detraggo l'abbuffata dai giorni dopo, cosi che le calorie settimanali rimangano presso che quelle.
Di carni mangio solo pollo e prosciutto cotto e crudo.(no pesce...)
Di verdure mangio (putroppo) solo zucchine,insalata riccia e legumi.
per il resto non ho problemi.Mi faccia sapere grazie. è possobile perderli in non + di 2 mesi?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Ciao sono Sky   Mar Ott 11, 2011 8:48 pm

Otto kg sono troppi meglio 6.

Il movimento è ciò che ti farà perder peso in maniera sana, ma 1000-1200calorie al giorno sono troppo poche. Meglio 1600-1700.
Il problema abbuffate è la cosa più importante. Devi regolarizzare gli introiti e se non ci riesci da sola devi chiedere aiuto, ma non su internet.

Impara a mangiare pesce.
I legumi non sono verdura ma un secondo piatto.

Meglio perderli in 3.
Ma prima di tutto fatti dare una mano.....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://nutrizione.forumattivo.com

Ciao sono Sky
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coccinella - ciao sono coccinella
» coccinella UNO - ciao sono coccinella
» gaia - ciao sono gaia
» Ciao, sono Raffaella..
» ciao, sono nuova!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Vai verso: