Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Dieta vs Sport

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lullaby

MessaggioTitolo: Re: Dieta vs Sport   Gio Ott 25, 2012 12:25 pm

Dottore grazie per la sua schiettezza e per la premura che dimostra ogni volta nel rispondere punto per punto alle domande. E grazie anche per la professionalità con la quale gestisce questo forum Smile

Di solito la spremuta la bevo in aggiunta ad una normale colazione di yogurt e cereali, ad esempio. Ma poi mi mangio anche tutta la mia frutta durante il resto della giornata! Cool Voglio andare in overdose di zuccheri! Ahahah

Infatti, solo verdure sembrava eccessivo anche a me... Di solito quando so che è in programma una cena fuori, mangio un pò meno a pranzo, magari evito il pane. Ma un secondo e un contorno ci possono stare, no?

Bene, lascerò perdere tutte quelle erbe e mi concentrerò sul movimento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Dieta vs Sport   Gio Ott 25, 2012 1:28 pm

Vai tranquilla... ;o)

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://nutrizione.forumattivo.com

Dieta vs Sport
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dieta e sport
» "La dieta del dottor Mozzi"
» DIETA DA 500 CALORIE GIORNALIERE
» Dolcetti della Dieta Diana
» DISCUSSIONE APERTA: DIETA DIANA E ALIMENTAZIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Vai verso: