Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Dimagrire in modo sano

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marta85

MessaggioTitolo: Re: Dimagrire in modo sano   Mer Ott 09, 2013 12:15 pm

Buongiorno dottore,
ieri sono arrivati gli esiti degli esami del sangue ed è tutto a posto tranne un solo valore, la transaminasi ALT. I valori di riferimento riportati sul referto sono 0-33, mentre il mio valore è 35. Ho già parlato con la mia dottoressa, che però aveva fretta e al telefono mi ha detto solo che è una differenza minima, ma che vuole comunque farmi fare un eco-addome e ripetere gli esami tra una ventina di giorni. Non sono riuscita a chiedere di cosa questo valore "sballato" potrebbe essere sintomo e dato che prima di un tot di giorni non vedrò la mia dottoressa, vorrei chiedere a Lei. Può aiutarmi? In particolare vorrei sapere se la mia alimentazione quasi vegana potrebbe centrare in qualche modo... Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Dimagrire in modo sano   Mer Ott 09, 2013 8:29 pm

Non sono la persona più competente per risponderti, ma credo di poter dire che è roba da poco e che l'alimentazione vegana non c'entri per niente, a meno che non esageri con gli alcolici, che sempre vegetali sono! Wink
Visualizza il profilo http://nutrizione.forumattivo.com
Marta85

MessaggioTitolo: Re: Dimagrire in modo sano   Gio Ott 10, 2013 10:05 am

Eheheh!! No, io e gli alcolici viviamo su due pianeti diversi! Grazie comunque dottore, le farò sapere...

Buona giornata!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dimagrire in modo sano   

Dimagrire in modo sano
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dal libro "dimagrire x sempre...."
» Paul McKenna - Posso farti dimagrire?
» Help invece di dimagrire ingrasso
» ma se camminare fa dimagrire...
» ingrassare con montignac?!?!?!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Vai verso: