Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

FITONUTRIENTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
thea

MessaggioTitolo: FITONUTRIENTI   Mer Giu 19, 2013 12:04 pm

Ho iniziato da qualche mese a conoscere la linea degli integratori Nutrilite.
Da oltre 75 anni, Nutrilite è il leader mondiale nel campo degli integratori con una qualità ottima dei prodotti.
Oltre 100 scienziati , ricercatori che si impegnano ad aiutare le persone a raggiungere il loro benessere fisico.
Uno degli integratori considerato il top della linea è il Double X =)
Double X è u integratore multivitaminico, multiminerale e fitonutrienti.
Infatti contiene 23 piante ed è consigliato per coloro che:
• sono più esigenti e richiedono un quantitativo maggiore di sostanze nutritive
• conducono una vita impegnata e che vogliono mantenere i loro livelli ottimali di nutrienti essenziali durante tutta la giornata
• consumano molti cibi trattati o cibi che sono stati conservati molto a lungo, così da renderli meno freschi
• non assumono la quantità giornaliera di frutta, verdura e cereali raccomandata
• desiderano integratori senza aromi artificiali, coloranti o conservanti. 

Personalmente ho usato questo integratore per 1 mese e ho notato un netto miglioramento, più energia fisica e mentale nonostante i molteplici impegni.
Unico svantaggio è il prezzo un pò elevato, ma dato che la salute è più importante di tante altre cose perchè devo privarmi di una cosa che mi fà stare bene???
è per ordinarlo bisogna conoscere incaricati amway in quanto non lo si trova nei supermercati.
Lo consiglio decisamente =)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: FITONUTRIENTI   Mer Giu 19, 2013 12:14 pm

E perché scrive a me di cose inutili e costose? 
Io mi occupo di alimentazione, non vendo e non faccio pubblicità a nessun prodotto, men che meno quando è un prodotto totalmente inutile e potenzialmente pericoloso.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://nutrizione.forumattivo.com

FITONUTRIENTI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Vai verso: