Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Alimentazione e palestra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tempesta

MessaggioTitolo: Alimentazione e palestra   Dom Nov 10, 2013 12:56 am

Salve sono nuova del forum e non so se sto facendo la cosa giusta scrivendo qui. Comunque vorrei chiedere un parere relativo alla dieta che dovrei adottare dal momento che ho iniziato da un mesetto la palestra. Bene sono una ragazza, ho 22 anni, sono alta 1.66 e peso 54 kg. Non ho il ventre piatto cosa che odio e a cui vorrei porre rimedio, per il resto sono un po' flaccida e vorrei tonificarmi e allo stesso tempo definirmi, come devo procedere? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Alimentazione e palestra   Dom Nov 10, 2013 10:33 am

Dieta mediterranea adeguata al tuo fabbisogno. Che puoi studiarti qui: www.sapermangiare.mobi.

In palestra ci vai per irrobustirti vero? non per tentare di perdere altro peso vero? Wink Non devi scendere più di così, ma puoi fare tutti i muscoli che vuoi.
Vedi il profilo dell'utente http://nutrizione.forumattivo.com
Tempesta

MessaggioTitolo: Re: Alimentazione e palestra   Lun Nov 11, 2013 1:19 am

Ciao grazie della risposta Very Happy è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ed ero piuttosto imbarazzata e certe che nessuno mi avrebbe dato risposta Razz Comunque io vorrei solo essere più definita ed avere un ventre piatto perchè sono piuttosto formosa ma così credo di assomigliare ad un tronchetto Razz
Vedi il profilo dell'utente
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Alimentazione e palestra   Lun Nov 11, 2013 10:19 am

Qui, l'unico autorizzato alle risposte sono io, quindi vai tranquilla perchè tutte le domande sono le benvenute! Wink

Per essere più definita devi "soltanto" faticare un po' e seguire le istruzioni dell'allenatore. Solo non farti abbindolare se ti propone consigli alimentari. Sono sicuramente sbagliati perchè non è il suo lavoro.

Ciao
Vedi il profilo dell'utente http://nutrizione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alimentazione e palestra   

Alimentazione e palestra
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sana Alimentazione e riflessioni sulle mie ultime letture
» cer attrezzature da palestra
» Alimentazione e comunicopatie. Milano, 16 marzo 2012
» Alimentazione e gruppi sanguigni ? Vulvodinia.info
» Alimentazione filamenti. Conviene stabilizzarla oppure no?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Andare verso: