Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Alimentazione adatto alla palestra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kitkat

MessaggioTitolo: Alimentazione adatto alla palestra   Lun Feb 17, 2014 1:28 pm

Salve sono una ragazza di 21 anni peso 56 kili e sono alta 1.64 ho appena iniziato ad andare in palestra ma non mi sono sentita bene dopo e penso sia per l alimentazione non corretta. Ho evitato pasta riso e pane e mangiavo verdure yogurt e carne bianca sa consigliarmi una corretta alimentazione che non mi faccia sentire male? Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Alimentazione adatto alla palestra   Lun Feb 17, 2014 1:29 pm

si una dieta con pasta, riso e pane.
Visualizza il profilo http://nutrizione.forumattivo.com
Kitkat

MessaggioTitolo: Re: Alimentazione adatto alla palestra   Lun Feb 17, 2014 2:41 pm

Mi consiglia di piu mangiare piccole dosi d carboidrati tutti i giorni o alternarli tipo 3 volte alla settimana? Ma in dosi maggiori?
Visualizza il profilo
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Alimentazione adatto alla palestra   Lun Feb 17, 2014 2:47 pm

Tutti i giorni le quantità adeguate, non piccole, di pane e cereali per il primo piatto e qualche prodotto da forno per la colazione. Ovvio.
Visualizza il profilo http://nutrizione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alimentazione adatto alla palestra   

Alimentazione adatto alla palestra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sana Alimentazione e riflessioni sulle mie ultime letture
» cer attrezzature da palestra
» Alimentazione e comunicopatie. Milano, 16 marzo 2012
» trasporto di "imballaggi vuoti non ripuliti" con modalità di trasporto alla rinfusa
» Assistente alla comunicazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Vai verso: