Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Collaboratori nutrizionisti e biologi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabrielexxxx

MessaggioTitolo: Collaboratori nutrizionisti e biologi   Mar Apr 08, 2014 9:25 pm

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele xxx e sto cercando dei collaboratori professionisti nella nutrizione e nella biologia per valutare dei prodotti, e sè soddisfatti delle caratteristiche proporli alla propria clientela. Sono prodotti completamente naturali, con proprietà antiossidanti e antitumorali.
Ho molti articoli medici riguardanti il comprovato effetto di questi prodotti e le varie autorizzazioni per la commercializzazione in tutta Europa. L'azienda per cui lavoro ha iniziato la distribuzione in Italia da 6 mesi ed è presente in 160 paesi nel mondo;
Ovviamente per chi accetti di diventare un mio collaboratore avrà numerosi vantaggi economici dati dalla vendita di questi prodotti.
Potete contattarmi per maggiori informazioni

Vi ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti

Gabriele xxx
Resp.le Marketing xxx xxx
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collaboratori nutrizionisti e biologi   Mar Apr 08, 2014 9:37 pm

Se lei intende prendere in giro qualcuno non lo farà di certo qui.
Ho cancellato qualsiasi notizia che possa identificare lei e la sua azienda per non instillare false speranze in coloro che leggono il mio forum.

Non esiste il prodotto miracoloso, di notizie del genere se ne leggono già abbastanza in giro.
Almeno qui io non permetto che vengano pubblicate.

Buona serata.
Vedi il profilo dell'utente http://nutrizione.forumattivo.com
jooy90

MessaggioTitolo: mi dispiace che la pensi così   Mar Apr 08, 2014 10:15 pm

Mi dispiace mi abbia cancellato dal forum, se ci sono altre persone che prendono in giro io non sono responsabile. Io cerco dei collaboratori specializzati per seguire chi vuole integrare la propria dieta con il ganoderma lucidum, la spirulina o il cordyceps. Parlavo di dimagrimento in quanto un nutrizionista può consigliare questi prodotti e seguire il paziente con una giusta dieta, ho detto antitumorane ma per prevenzione non per cura, anche se sono stati curati dei cancri o hanno migliorato le condizioni del paziente. Io non chiedo soldi e nemmeno la mia azienda, forse ha frainteso il mio post, e mi dispiace perchè non ero in malafede. Comunque semplicemente cercavo delle persone professioniste che valutassero i prodotti e divulgassero la conoscenza di essi. Mi piacerebbe se si documentasse meglio sulla mia proposta non sulle cazzate che dicono altre persone su altri prodotti. Scriva xxxxxxxxxxx su google guardi lei stesso. Non le chiedo di chiedermi scusa perchè non mi interessa però mi interesserebbe essere sbloccato nel suo forum per il futuro.

Cordiali saluti
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collaboratori nutrizionisti e biologi   Mar Apr 08, 2014 10:20 pm

Non ho cancellato nessuno ma non voglio post come questi nel mio forum
Vedi il profilo dell'utente http://nutrizione.forumattivo.com
jooy90

MessaggioTitolo: ok   Mar Apr 08, 2014 10:35 pm

va bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Collaboratori nutrizionisti e biologi   

Collaboratori nutrizionisti e biologi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blog di economia cerca autori/collaboratori
» A.A.A collaboratori mafiosi part-time cercasi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Andare verso: