Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Alimentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Guido89

MessaggioTitolo: Alimentazione   Mar Set 09, 2014 2:20 pm

Salve, sono nuovo del forum e di alimentazione per aumentare la massa muscolare e bruciare un po' di grasso non so niente.
Ho iniziato il 1 di settembre ad andare in palestra dopo 2 anni che sono stato fermo senza allenarmi e fare alcun tipo di alimentazione però quest'anno mi sono convinto di fare attività come si deve.
Sono alto 1,78mt peso 88,7kg e ho 25 anni, purtroppo per adesso posso andare in palestra solo 3 giorni a settimana perché ho un problemino con i legamenti del piede quindi non posso né fare cardio n'è allenare le gambe ma già l'allenatore che è lì mi ha preparato una scheda di allenamento abbastanza pesante però non vuole sbilanciarsi con consigli riguardo l'alimentazione corretta. Mi servirebbe un grande aiuto chiaro, se c'è bisogno posso anche scrivere l'allenamento settimanale.
Grazie mille per l'attenzione.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Alimentazione   Mar Set 09, 2014 5:40 pm

Fermi tutti! un allenatore illuminato! questo va fatto Sant'allenatore! uno che ammette di non avere le competenze per dare consigli nutrizionali lo voglio conoscere! Wink

Guido scusa ma mi sono infervorato! non capita tutti i giorni.

Per quanto riguarda l'alimentazione ci sono molti post che puoi guardare su questo argomento.
Ma se mi racconti cosa mangi adesso ti posso dare qualche dritta.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://nutrizione.forumattivo.com

Alimentazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sana Alimentazione e riflessioni sulle mie ultime letture
» Alimentazione e comunicopatie. Milano, 16 marzo 2012
» Alimentazione e gruppi sanguigni ? Vulvodinia.info
» Alimentazione filamenti. Conviene stabilizzarla oppure no?
» non alimentazione e sindrome di down

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Andare verso: