Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Consiglio su estrattore di succo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachele

MessaggioTitolo: Consiglio su estrattore di succo   Mer Apr 08, 2015 2:37 pm

Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio su che estrattore di succo comperare........per ora quelli che mi hanno convinto di piu sono hurom e essenzia ma ho bisogno di capirci un pò di più..........quindi qualsiasi consiglio e parere va più che bene, non bado a spese per questo estrattore perchè per la prima volta nella mia vita posso permettermelo e mi voglio fare un bel regalo
grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su estrattore di succo   Mer Apr 08, 2015 2:57 pm

Tu mi odierai per questo, ma il mio consiglio è quello di non consigliarti nessun estrattore.
A meno che non ti manchino i denti si intende. Ma anche in questo caso semmai ti consiglierei un banale frullatore.
Che senso ha l'estrattore di succo? La frutta e la verdura vanno masticate, non bevute. Se le bevi, butti via la parte migliore. La fibra.
Per cui io userei i tuoi soldini per farti un bel gioiello. Non li butterei in un estrattore.
Vedi il profilo dell'utente http://nutrizione.forumattivo.com
rachele

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su estrattore di succo   Mer Apr 08, 2015 3:02 pm

Posso essere d'accordo con te, ma senza fare nessuna polemica, credo che se venga chiesto un consiglio magari ci siano dei motivi e cmq si risponde al consiglio, scusa se te lo dico, ma vorrei un parere su un estrattore..............non una risposta che non mi serve, ti richiedo scusa ma non ha senso quello che mi hai risposto. (per quanto possa essere d'accordo .............) ciao
Admin

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su estrattore di succo   Mer Apr 08, 2015 3:09 pm

Ti sei arrabbiata, lo sapevo. Ma dato che io faccio il nutrizionista, ti ho dato un parere da nutrizionista.  Non vendo estrattori.
Ti ripeto che non esiste motivo alcuno per acquistare un  estrattore. Se tu non sei di questo parere dovresti dirmi almeno secondo te quale sarebbe il motivo. Dato che mi hai scritto puoi anche darmi qualche informazione in merito no?
rachele

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su estrattore di succo   Mer Apr 08, 2015 3:14 pm

Io non ti ho scritto, io ho scritto su un forum, tu hai risposto. Non sono per niente arrabbiata, ti assicuro. Fossero questì i motivi per i quali arrabbiarsi. Cmq io posso non voler dare nessun tipo di informazione se voglio perchè possono essere motivi miei personali o motivi di figli malati o qualsiasi cosa io non voglia dire. se io chiedo un parere su un forum, chiedo un parere su un forum. Non apro dibattiti su un forum o polemiche. Vorrei solo consigli su che estrattori comperare. grazie
Admin

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su estrattore di succo   Mer Apr 08, 2015 3:23 pm

Il forum sono io!
;-)
Abbi pazienza, il forum è strutturato in maniera un po' diversa dai normali forum. C'è un esperto (io) che fornisce consigli e informazioni in materia di nutrizione. Non ci sono e non ci saranno mai altri utenti non competenti che rispondono.
Capisco i motivi personali, ma qui nessuno può sapere chi sei per cui se ti interessa fammi sapere.
Admin

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su estrattore di succo   Mer Apr 08, 2015 3:25 pm

Comunque se vuoi una risposta..... Un estrattore vale l'altro.
rachele

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su estrattore di succo   Mer Apr 08, 2015 6:25 pm

non sapevo che il forum fossi tu
ok........grazie e ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consiglio su estrattore di succo   

Consiglio su estrattore di succo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elettrodomestici---> Estrattore / Centrifuga
» Succo di frutta
» Dopo le dimissioni del presidente del consiglio....
» Consiglio libri storia medioevale e storia dell'arte
» Succo di Noni (Morinda citrifolia) - antinfiammatorio - migliora la dismenorrea (il dolore mestruale) e regolarizza il ciclo ? Vulvodinia.info

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Andare verso: