Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

mantenere la linea senza rinunciare alle golosità ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bina_torre

MessaggioTitolo: mantenere la linea senza rinunciare alle golosità ?   Mar Giu 16, 2015 12:28 pm

buongiorno,
seguendo una dieta severa ho perso 12 kg il mese scorso e adesso circa 3 kg a settimana.
Ho bevuto solo frullati di frutta e verdura per 4 settimane ma ho avuto problemi di concentrazione e altri piccoli disturbi così il medico di famiglia mi ha proibito di proseguire o di inventare diete fai da te.
Per arrivare al peso forma ho bisogno di perdere ancora 10 kg ma certi momenti desidero del cibo che purtroppo di salutare non ha proprio nulla. adesso mi chiedo è possibile fare delle torte dolci o salate eliminando alcuni ingredienti che potrebbero essere considerati nocivi il girovita e per la salute in generale ? Ho già eliminato zucchero raffinato e sale da più di un mese e ho notato la differenza, cosa posso eliminare ancora per concedermi qualcosa di sfizioso  ?

Ultima modifica di bina_torre il Mar Giu 30, 2015 10:51 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

MessaggioTitolo: Re: mantenere la linea senza rinunciare alle golosità ?   Mar Giu 16, 2015 12:34 pm

complimenti! un buon modo per suicidarsi! Spero che tu sia maggiorenne, ma anche in questo caso mi domando come si possa essere così scriteriati per tentare di uccidersi in questo modo! Adesso aspettati solo di riprendere tutti i kg con gli interessi in breve tempo. Se continui così non dimagrirai mai.
Non ci sono ingredienti da togliere per dimagrire c'è una cosa da aggiungere e si chiama ATTIVITA' FISICA.

www.sapermangiare.mobi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://nutrizione.forumattivo.com

mantenere la linea senza rinunciare alle golosità ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cioccolato al latte senza zuccheri aggiunti!
» Pubblicato il decreto sulle garanzie finanziare per commercianti ed intermediari senza detenzione
» Trasporto senza formulario - sanzioni tra D.Lgs. 205/2010 e D.Lgs. 121/2011
» Intermediario senza detenzione: compilazione registro c/s
» Intermediari senza detenzione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Andare verso: