Imparare a mangiare

Questo forum vuole essere uno spazio dove potere acquisire corrette nozioni di alimentazione basate su indicazioni scientifiche.

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Franc.gugole

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Franc.gugole

MessaggioTitolo: Franc.gugole   Dom Apr 24, 2016 11:27 pm

Sono Francesca,ho 25 anni alta 167cm e peso 56kg. Faccio palestra 3/4 volte la settimana e corsa 1/2 volte la settimana.
Inizialmente pensavo 54kg e credo che l'aumento di peso corrisponda ad un aumento della massa muscolare. (Ho iniziato seriamente con la palestra negli 2mesi). Volevo un aiuto sulla alimentazione corretta e sana da seguire,inclusi i cibi da evitare.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

Etą : 48

MessaggioTitolo: Re: Franc.gugole   Lun Apr 25, 2016 1:16 pm

Meglio 56 che 54 sopratutto se sono muscoli. il tuo peso va pił che bene.

Cibi da evitare nessuno

Alimentazione corretta: il modello mediterraneo. Non avendomi fatto domande precise e non potendo scrivere un trattato qui, ti rimando su www.sapermangiare.mobi dove troverai tutto quello che ti serve.
Ma io ci sono sempre se hai domande da farmi! Wink

Anzi se vuoi farmi sapere come mangi attualmente...accomodati
Vedi il profilo dell'utente http://nutrizione.forumattivo.com
Franc.gugole

MessaggioTitolo: Re: Franc.gugole   Lun Apr 25, 2016 10:20 pm

Cosa mangio? Molta verdura e frutta,sono il mio piatto preferito 😊 mangio poca carne 1 volta la settimana,pesce molto spesso soprattutto a cena,a pranzo pasta o gnocchi o insalatone...non mangio mai legumi uova pane e formaggi...a colazione bevo te accompagnato da,a volte,pane e marmellata ma prediligo le merendine...durante il giorno bevo pił di 1,5litri di acqua e faccio due spuntini a base di frutta...ovviamente non do valore al peso degli alimenti. Nell'ultimo periodo,soprattutto dopo cena, mi resta un po' di fame
Vedi il profilo dell'utente
Dott. Gabriele Bernardini
Admin

Etą : 48

MessaggioTitolo: Re: Franc.gugole   Mar Apr 26, 2016 10:37 am

Malissimo non mangiare pane e legumi, male non mangiare uova e formaggi. Perchč??
Niente latte o yogurt a colazione? perchč?
Perchč le merendine si e il pane no? (a parte che un pochino lo mangi a colazione)
Vedi il profilo dell'utente http://nutrizione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Franc.gugole   

Franc.gugole
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Imparare a mangiare :: Alimentazione e stile di vita-
Andare verso: